Terremoto nella Eccellenza molisana: annullati i playoff
Dopo la denuncia da parte di una società calcistica militante nella categoria in questione, ieri l’ufficializzazione del Comitato Regionale Molise con il suo comunicato. I playoff della Eccellenza Molisana sono sospesi per accertamenti della Procura Federale.
Sembrerebbe che siano due le società implicate in questo scandalo, di cui una avrebbe patteggiato la pena, rischiando una decurtazione pesantissima del punteggio in classifica.
Un vero e proprio terremoto. La sospensione dello svolgimento della fase regionale dei PLAYOFF del Campionato Regionale di Eccellenza il cui inizio, come a suo tempo riportato sul Comunicato Ufficiale n. 66, era programmato per domenica 8 maggio 2016.
La decisione di cui sopra è stata dettata dalla comunicazione ricevuta martedì 26 aprile c.a. da parte Procura Federale recante il provvedimento di deferimento adottato dalla stessa nei confronti di alcuni tesserati e società interessate alla determinazione della classifica finale del Campionato di Eccellenza della stagione sportiva 2015/2016.
Le date definitive di disputa dei Playoff saranno rese note dopo che la Giustizia Sportiva avrà terminato l’iter procedurale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.