‘Invictus Games’, Loreto Di Loreto conquista il bronzo in Florida
E’ andato per dimostrare ancora una volta il suo valore sul campo, allenandosi con tanto impegno, per affrontare gli Invictus Gamers ad Orlando (Florida). Il Maresciallo dei Carabinieri di Castel di Sangro, Loreto di Loreto, conquista una medaglia di bronzo nella disciplina Rowing Indoor: la stessa che lo vide salire sul secondo gradino del podio agli Invictus Games di Londra nel 2014. Una vittoria sofferta, che viene dopo neanche 24 ore dall’apertura dei giochi in Florida.
Sul gradino più alto del podio si è piazzato il Colonnello Carlo Calcagni, ex elicotterista in Bosnia, colpito dalla sindrome dei Balcani. I due campioni Italiani, sotto lo sguardo attendo del Presidente Barack Obama e il Principe Herry, hanno mostrato a tutto il mondo che nonostante le asperità della sorte, niente e nessuno può fermare un uomo pronto al riscatto. Un riscatto che sa di rivincita.
Intanto sui social centinaia di commenti festosi salutano l’amico Loreto Di Loreto per l’ennesima medaglia conquistata. La comunità di Castel di Sangro, intanto, aspetta il rientro del campione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.