Colli a Volturno, ‘Equilibrio e Moderazione’ si è presentata ai cittadini
Presentazione in grande stile nella serata di ieri per la lista del gruppo politico “Equilibrio e Moderazione” con Emilio Incollingo in veste di candidato sindaco a riproporsi per amministrare di nuovo il comune della Valle del Volturno per altri cinque anni. L’evento si è svolto presso il ristorante “La Falconara” di Colli a Volturno alla presenza di un folto pubblico, composto da sostenitori del gruppo e molti giovani.
E’ toccato proprio ad Incollingo, attuale vicesindaco uscente e amministratore comunale esperto, in carica da oltre 10 anni, presentare la sua squadra elettorale e sintetizzare quello che è stato l’operato degli ultimi cinque anni e di quello che verrà. Il suo discorso, molto pragmatico ed efficace, ha dato cenno del perché della sua scelta ispirata alla voglia di rinnovamento che è insita all’interno della sua lista “Equilibrio e Moderazione”.
Dieci persone animate da uno spirito di iniziativa grandioso, dalla voglia di “esserci” e soprattutto dall’amore per il territorio e del proprio paese. Un paese che ha bisogno di nuova linfa e della carica di nuove giovani promesse della “politica”, pronte a stupire e ad offrire il loro impegno quotidiano e amorevole per la cosa pubblica. “Non possiamo promettere nulla a nessuno – ha detto Incollingo. “Dalla nostra abbiamo l’esperienza, la voglia di crescere ed impegnarci, e soprattutto il dinamismo e la grinta dei giovani, che compongono per ¾ la nostra lista. Siamo pronti ad una campagna elettorale ricca di eventi ed appuntamenti sul nostro territorio. Il nostro slogan elettorale – ha concluso il candidato sindaco – cita testualmente: La vera rivoluzione è continuare… in meglio e quindi sono convinto che noi tutti siamo il meglio per il futuro di Colli a Volturno”.
Al termine del discorso è stato dato spazio agli interventi dei candidati alla carica di consigliere comunale. I giovani della lista hanno spiegato i motivi che li hanno spinti ad assumere un impegno serio e fattivo per Colli a Volturno. La formazione elettorale di “Equilibrio e Moderazione” è cosi composta: Emilio Incollingo (Candidato sindaco), Angelone Elisa, Angelone Tommaso, Di Sandro Vittorio, Incollingo Alessia, Leva Debora, Marzullo Domenico, Morelli Angelica, Siravo Ludovico, Spaziano Mario, Visco Michele.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.