Maggio dei libri, Aureli e Zaba conquistano Villetta Barrea
Le aspettative hanno pienamente soddisfatto le aspettative degli organizzatori. Accolti dal numerosissimo e divertito pubblico di Villetta Barrea, i due artisti di “Tale e quale show” hanno intrattenuto e allietato la sala con sketch e racconti autobiografici tratti dal libro “Tra me & me” dell’artista umbra.
Grazie al mix perfetto di imitazioni e racconti di vita privata, i presenti hanno avuto modo di conoscere più da vicino due noti volti della televisione italiana apprezzandone non solo la professionalità ma anche e soprattutto l’autentica genuinità e umanità. Savino Zaba, grande amico dell’Aureli, ha saputo condurre il pubblico in un emozionante viaggio nella vita autentica dell’autrice facendo ripercorrere i momenti principali della sua carriera e toccare le corde più intime e nascoste di una donna sensibile e affascinante in tutte le sue sfaccettature.
Al termine dello spettacolo l’Archeoclub di Villetta Barrea ha salutato i suoi ospiti che commossi hanno replicato: “Siamo noi che ringraziamo, perché ogni tanto eventi così fanno bene al cuore!”.
L’appuntamento con il Maggio dei Libri è fissato al prossimo anno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.