‘Premio Internazionale Colosseo’, Giuliana Amorosi premiata per l’opera “Dissonanze”
La stimata artista alfedenese ha ritirato il premio a Palazzo Brancaccio
Anno fortunatissimo per la giovane artista alfedenese Giuliana Amorosi. A lei è stato attribuito l’ennesimo riconoscimento – stavolta – nella Capitale per essere stata selezionata tra i vincitori del ‘ Premio Internazionale Colosseo ’ con l’acrilico su tela “Dissonanze“.
Il concorso – in cui hanno partecipato diverse centinaia di artisti – è stato istituito dalla casa editrice Ea Editore di Palermo e dallo studio di consulenza artistica Russo di Roma.
La finalità del premio è quella di offrire visibilità a tutti quegli artisti che ancora non sono decollati verso le vette del successo conclamato; per molti si è trattato di un premio alla carriera.
L’abruzzese Giuliana Amorosi ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la sua grande creatività. La premiazione ufficiale si è svolta nei giorni scorsi a Roma, presso il salone di gala di Palazzo Brancaccio, ed ha interessato artisti provenienti da tutto il mondo.
Ad ogni partecipante è stata consegnata una targa col proprio nome (Premio Colosseo), una copia della rivista internazionale Art International Contemporary Magazine – a tiratura internazionale – ed una copia del catalogo “Premio Colosseo“. Gli artisti premiati sono stati selezionati da Salvatore Russo e Francesco Saverio Russo, importanti personalità del mondo dell’arte, che mirano a dare spazio alle realtà meritevoli.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.