Isernia, ‘Spring music Park’: al via l’inaugurazione
E’ tutto pronto per lo Spring Music Park, il festival in programma venerdì 10 e sabato 11 giugno nel club Le Cave di Isernia, in via Ponte San Leonardo. Musica, divertimento, ristorazione, tre offerte in un unico luogo, allestito e rinnovato in modo da ospitare adulti e bambini per due intere giornate.
Si parte domani, venerdì 10 giugno, con l’inaugurazione fissata alle ore 17. Nel pomeriggio aprirà i battenti l’area bimbi, una grande zona attrezzata con diverse tipologie di giochi gonfiabili.
Il personale della ludoteca “Un mondo da favola”, si occuperà dell’intrattenimento e della sicurezza dei più piccoli, mentre gli adulti potranno gustare la pizza della ‘casa’, i panini preparati al momento dal Garage street food o gustare un ottimo gelato. Il furgoncino dei ragazzi on the road che sta girando l’Italia e l’Europa è una delle tante attrazioni della manifestazione. Il Garage infatti oltre ad avere un’immagine originale e accattivante, offre cibi e prodotti esclusivamente molisani di qualità che, venerdì e sabato, sarà possibile assaporare all’aria aperta, nella zona ristoro.
Nell’area antistante l’ingresso del club sono stati sistemati tavolini e una struttura coperta che permetterà al pubblico di godersi la serata nella maniera migliore. Pomeriggio dedicato alle famiglie, serata ad hoc per tutti gli appassionati di rock’n’roll con la Tribute rock night.
Alle ore 21,30 sul palco de Le Cave saliranno due delle principali band a livello italiano e internazionale del mondo cover, protagoniste di centinaia di concerti e di grandi successi: Eurosmith ed AC/HD.
Venerdì sera quindi riflettori accesi per una nottata dedicata alle chitarre con le principali hit di Aerosmith ed AC/DC, riproposte da due band romane che si sono fatte conoscere anche oltre i confini italiani per qualità del suono, impatto col pubblico e per il grande carisma dei loro frontman, che in entrambi i casi è riconducibile al carattere di Steven Tyler e Brian Johnson.
Sabato 11 giugno si riparte con un’altra grande giornata di eventi. Nel pomeriggio sarà riproposto lo stesso schema del giorno dell’inaugurazione: apertura baby park ore 17 e area ristoro con panini, pizza e gelati già attiva. Alle ore 21,30 tutti pronti a ballare con la Night of italian ska music.
L’apertura della serata è affidata al Circolo vizioso della farfalla, gruppo composto da sei musicisti, tutti molisani, che nel corso degli ultimi anni si è guadagnato una posizione di rilievo nel mondo della musica indipendente. Reduci dalla recente uscita dell’ultimo disco, Cerco Casa, i ragazzi del Circolo, con il loro live esplosivo, caricheranno di energia il pubblico. La serata sarà chiusa dalla guest star dell’intero festival: gli Aprè la Classe.
La band salentina, che proprio a Isernia celebrerà 20 anni di carriera, torna a esibirsi dal vivo con un concerto che propone i vecchi successi e il ritmo dell’ultimo album. Parte ufficialmente lo Spring music park: due giorni intensi che per la prima volta a Isernia propongono un intero carnet di possibilità per persone di ogni età.
Per info su costi e biglietti contattare il 347 4000384 oppure consultare le pagine social de LE CAVE.
I biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati Ciaotickets oppure acquistabili comodamente da casa sul sito www.ciaotikets.com/springmusicpark. L’apertura del botteghino presso Le Cave è prevista per le ore 17.00 di venerdì 10 giugno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.