BCC Roma, a Staffoli torna la giornata della solidarietà
Si svolgerà giovedì 16 giugno in Alto Molise, precisamente a Staffoli (Agnone), l’ottava “Giornata della Solidarietà”, organizzata dall’agenzia BCC Roma di Castel di Sangro. Una giornata che vedrà la partecipazione dei centri di riabilitazione pscicosociale, dell’orfanotrofio di Pescolanciano, della Croce Rossa Italiana e delle residenze per anziani del Molise e Abruzzo.
Una festa d’allegria e colore nel grande spazio verde con le sue secolari querce, per l’occasione allestito con fraterna collaborazione dal personale ed i giovani soci della banca.
Musica, canti, balli, karaoke e giochi per bambini, come sempre, faranno da sottofondo a tutta la giornata, dove in uno spirito di condivisione, sarà consumato un pranzo al sacco insieme a pizze e dolci nell’area appositamente attrezzata. Un evento che vede presenti molti Sindaci dei Comuni della zona e ogni volta lascia un piccolo segno nel cuore di chi vi partecipa.
L’appuntamento con la solidarietà coinvolge tante persone e volontari, che hanno deciso di affiancare alla loro vita di tutti i giorni dei momenti da dedicare ai più sfortunati, cercando di rendere migliore la vita a chi si trova in situazioni di bisogno.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.