Francavilla al Mare, Eugenio Finardi al Blubar Festival
Per la sua terza serata, la 13esima edizione del Blubar Festival, che si tiene come sempre in piazza Sirena, a Francavilla al Mare, propone il grande rock italiano. Oggi, 11 agosto sarà la volta di Eugenio Finardi, preceduto dagli Slow Feet. F
inardi proporrà uno spettacolo completamente nuovo, dal titolo “40 anni di musica ribelle”, che celebra l’uscita di “Sugo”, disco del 1976 che gli ha regalato la popolarità e in cui sono contenuti, oltre alla canzone-manifesto “Musica ribelle”, alcuni tra i pezzi più rappresentativi della sua carriera come “La Radio” e “Voglio”. Per quanto riguarda gli Slow Feet, segnaliamo che il gruppo vede in formazione Franz Di Cioccio e Lucio Fabbri, che tornano dunque al Blubar due anni dopo la loro trionfale esibizione con la Pfm (14 agosto 2014).
L’ingresso al pubblico sarà gratuito; verrà richiesto il pagamento di un biglietto solo per i posti a sedere. Info costi su www.blubar.org. Il concerto inizierà alle ore 21,30. Presenteranno Paola e Francesca Toro.
Contemporaneamente al Blubar, nella Sala Ovale della Sirena è possibile ammirare una mostra fotografica di Lino Vairetti, leader degli Osanna, che espone anche alcuni suoi scatti d’epoca su Pino Daniele. Direttore artistico del Blubar Festival è Maurizio Malabruzzi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.