Hockey inline, al via il trofeo città di Roccaraso
Si disputerà nei giorni 16-17-18 Settembre presso il palaghiaccio G.Bolino il “I Trofeo Città di Roccaraso” di hockey inline, che vedrà la partecipazione di circa 14-16 squadre provenienti dall’ Italia e dall’estero.
L’associazione “Roccaraso Wolves Hockey club” nata a Giugno 2016 è stata costituita con lo scopo di far tornare grande l’hockey (inline e ice) della città, iscrivendo al campionato UISP del centro-sud Italia la squadra chiamata “Roccaraso” composta da 20 elementi del comprensorio altosangrino.
“L’obiettivo principale è quello di avvicinare a questo sport le persone di ogni età, dai 5-6 anni fino ai 40 – spiega il Presidente Piercarlo Fisco – Sono già stati fatti degli importanti investimenti da parte del direttivo in questo progetto, acquistando la “joker floor” una speciale pavimentazione utilizzata della Lega Nazionale Hockey Inline, Federazione Hockey Prato Indoor e utilizzato per tutte le giornate paralimpiche organizzate dal Comitato Italiano Paralimpico”.
Durante la tre giorni al Palaghiaccio di Roccaraso verranno allestiti stand gastronomici che prepareranno delizie culinarie abruzzesi; inoltre nella giornata di sabato gli avventori potranno intrattenersi ascoltando alcune band musicali che suoneranno le cover di U2 e Beatles. Il direttivo dell’Associazione Roccaraso Wolves Hockey Club è composto da: Piercarlo Fisco ( Presidente); Dante D’Altorio (Vice-Presidente); Simone D’Orazio (Segretario – Tesoriere); Claudio Del Castello (Consigliere).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.