Masseria Ceccone, tornano le serate del gusto: ospiti Simone Sala e Michela Antenucci
La Masseria Ceccone di Campochiaro si trasforma in auditorium. La singolare iniziativa, proposta dal noto ristorante matesino, in occasione delle serate dedicate al gusto, si concretizzerà giovedì 27 ottobre nel corso di una deliziosa cena dove saranno servite le specialità dello chef. Alle prelibatezze proposte dal patron Michele Chiovitti sarà abbinato un inedito momento di spettacolo con due prestigiose presenze del mondo della musica: il Maestro Simone Sala e la Soprano Michela Antenucci.
Artisti molisani doc: Sala, boianese, laureato presso la Southern Methodist University di Dallas (Texas) “Artist Certificate in Piano Performing”, più volte protagonista nei palinsesti trasmessi da Rai Radio Uno, Rai Radio Tre, Radio Capital, Rai International, Radio Jazz 101 è stato insignito di riconoscimenti prestigiosi: medaglia onorifica della Presidenza della Repubblica Italiana, medaglia onorifica della Regione Molise e la cittadinanza onoraria in 4 comuni del Molise.
Michela Antenucci, isernina, si è diplomata in canto presso il Conservatorio Perosi di Campobasso dove ha anche conseguito il Diploma Accademico nelle Discipline musicali ad indirizzo interpretativo-compositivo nel ramo di Canto. La migliore voce del Molise è stata recentemente protagonista di una torunee in Giappone.
La serata, dunque, promette davvero grandi emozioni sensoriali. “Abbinare l’arte culinaria all’arte musicale oltre ad essere una forma di sperimentazione commerciale è il mio impegno da artista e imprenditore della ristorazione per rilanciare il made in Molise in ogni sua forma”, spiega a TeleAesse Chiovitti, diplomato al Conservatorio Perosi di Campobasso, autentico innovatore della gastronomia regionale.
Obbligo di prenotazione per partecipare alla cena: 0874.775093 – 347.83.47.989.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.