Calcio – Gabriele Gravina riconfermato presidente della Lega Pro
Gabriele Gravina è stato confermato alla guida della Lega Pro. Il Presidente al termine dell’assemblea elettiva, avvenuta a Firenze – ha ricevuto 55 voti; l’altro candidato Alessandro Barilli 3 preferenze, un 1 astenuto. Hanno partecipato 59 club sui 60 previsti, assente solamente il Lecce.
“Grazie di cuore, non ho molto parole. Cercherò di essere all’altezza del compito affidatomi. Ci sarà da parte mio il massimo impegno a far sì che ci sia sempre il meglio per questa lega. Spero di continuare a essere degno di questo consenso di grande responsabilità che avete voluto di affidarmi. Avrò modo di abbracciarvi tutti”. Un commento sintetico quello rilasciato dal presidente Gabriele Gravina al termine delle elezioni.
Come previsto dunque si è arrivati alla rielezione di Gravina, diventato presidente della Lega Pro il 22 dicembre 2015 dopo la lunghissima era Macalli. Qualcuno paventava un ribaltone, come negli ultimi anni, ma le previsioni sono state smentite categoricamente. Al Presidente, la redazione di TeleAesse, augura un felice proseguo della sua impeccabile direzione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.