‘Probabilmente ricche? ‘, il 7 gennaio al teatro Tosti
La compagnia teatrale “Punt j a cap” di Pratola Peligna presenta la commedia teatrale in due atti “Probabilmente Ricche?” ideata e diretta da Emilio Presutti.
La trama: Lisa, Clara ed Eugenia vengono contattate da un notaio che comunica loro la morte dell’amica Anna e che quest’ultima le ha nominate eredi universali di tutto il suo patrimonio. Per poter ereditare l’intera somma le tre amiche devono rispettare una clausola molto importante scritta sul testamento: tradire i propri mariti. Le tre donne così diverse tra loro dovranno decidere se tradire i propri mariti e con chi.
Toni ironici e poetici si alternano, enfatizzando e sminuendo la difficile decisione che le tre protagoniste devono prendere e che solo assistendo alla performance teatrale lo spettatore potrà scoprire!!!!
La compagnia teatrale “Punt j a cap” nasce il 6 giugno 2014 con lo scopo di diffondere la cultura teatrale a Pratola Peligna e nei dintorni. Nonostante sia molto giovane, la compagnia vanta diverse esibizioni nel territorio: Pratola Peligna, Bugnara, Pacentro, Villa Scontrone, Scontrone, Sulmona, Corfinio. Nel 2016 partecipa alla rassegna teatrale “Aspettando il premio marrucino” presso l’auditorium supercinema di Chieti.
Sfidando la curiosità, l’appuntamento è fissato sabato 7 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Tosti di Castel di Sangro. Ingresso: € 7.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.