Coppa Italia Molise, Macchia batte Vastogirardi 2-0
La sfida delle sfide si è disputata oggi 5 febbraio 2017 nello stadio Lancellotta di Isernia per la finale di Coppa Italia Molise tra il Macchia d’Isernia e il Vastogirardi. Le due squadre rispettivamente prima e seconda in classifica hanno regalato ai circa 500 spettatori giunti per sostenere i propri beniamini.
Prima del fischio d’inizio il Presidente della LND Piero di Cristinzi ha consegnato un omaggio floreale alla moglie del companto segretario della polisportiva Vastogirardi Raffaele Bucci. Direttore dell’incontro il Sig. Lustrato di Campobasso.
Il Macchia d’Isernia è riuscita a conquistare la vittoria per 2-0 dimostrando solidità nonostante il campo fosse in pessime condizioni a causa dell’incessante pioggia che si è abbattuta per tutta la giornata. Il Vastogirardi ha faticato tantissimo per trovare compattezza nel rettangolo di gioco, ma questa volta le molte disattenzioni hanno pregiudicato l’andamento della gara.
I gol realizzati uno per tempo da Minopoli e Sisti hanno permesso al Macchia di sollevare la coppa al cielo accedendo così alla competizione nazionale di Coppa Italia.
Guarda la sintesi della partita.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.