Roma – Molise Mio, serata gourmet al ristorante ‘il giardino’
Tornano le attesissime serate tematiche dal sapore molisano al Ristorante Il Giardino. Appuntamenti enogastronomici, che puntualmente si ripetono durante l’anno per la gioia di tanti buongustai. Con l’evento ‘Molise Mio‘ vengono proposti i piatti tipici della tradizione regionale, rivisitati in chiave moderna dall’esperto chef Domenico.
Un omaggio della famiglia Di Maria, impiantata da decenni nella capitale, riservato ai clienti romani che apprezzano ogni giorno le proverbiali bontà collegate da un cordone ombellicale alle produzioni casearie di Frosolone – tra cui i leggendari caciocavalli – immancabili nella carta del menù (del caseificio di famiglia ‘La Treccia‘), come gli insaccati e le carni selezionate dei pascoli di Colle dell’Orso.
Patron Luigi Di Maria, non si fa mai sfuggire l’occasione per portare in auge la qualità e la bandiera del Molise tra la vasta platea capitolina. Lo sanno bene, tra tutti coloro che frequentano assiduamente il noto ristorante sulla Giannicolense, Francesco De Gregori e Luca Barbarossa, grandi estimatori della cucina molisana.
Martedì 14 marzo, il menù è dedicato in grande stile al baccalà. Davvero un’occasione ghiotta per degustare i piatti esaltati dalla fantasia dello chef, contornati dalla squisita accoglienza del team Di Maria. Info e prenotazioni: 06.535951 – Ristorante Il Giardino’ Via Giannicolense, 119.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.