Castel di Sangro capitale dello sport con ‘Muovi l’estate’: al via il 9° torneo di calcio
Aria di primavera, risveglio della natura e grande entusiasmo per le innumerevoli attività agonistiche presenti in Alto Sangro.
A Castel di Sangro, in un clima di grande festa, ci si prepara ad accogliere la tradizionale manifestazione di apertura della stagione sportiva – venerdì 28 aprile – in cui sfileranno gli atleti delle associazioni dilettantistiche sangrine. Una coreografia mobile di colori e bandiere stupefacente, contornata da moto e automobili, attraverserà la cittadina partendo da Piazza Plabiscito, fino a giungere nel leggendario campo ‘Teofilo Patini‘, salutando la comunità locale ed i turisti che approfitteranno del lungo ponte del 1 maggio.
Il 9° torneo di calcio – della durata di tre giorni – sarà disputato sui campi da gioco dei moderni impianti sportivi di Castel di Sangro. Un appuntamento irrinunciabile per importanti società abruzzesi, molisane, campane e laziali, che considerano questo meeting sangrino un test formidabile di fine stagione. Seguito anche dalle famiglie degli atleti che gremiranno le attività ricettive del territorio.
Le squadre aderenti alla grande adunata calcistica sono: Castel di Sangro; Torre Angela (Roma); Vigor Perconti (Roma); Albalonga (Ciampino – Rm); Fiorito (Napoli ), Accademia Sorrento (Napoli); Belsito – Possilipo (Napoli); Nero Stellati 1910 (Pratola Peligna); Cedas (Sulmona); Fraterna Soccer School (Isernia); Venafro; Bonolis (Teramo); Amiternina- Scoppitto (Aq).
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.