Roma, le fotografie di Giuseppe Nucci in esposizione a Fotoleggendo 2017
La dodicesina edizione di Fotoleggendo 2017, importante rassegna fotografica che si tiene a Roma, presso la sede del WSP Photography, ospiterà gli scatti realizzati da Giuseppe Nucci, fotografo di Sant’Angelo Del Pesco.
Si tratta del progetto DEntroTerra che l’artista sta portando avanti da più di un anno e mezzo. La vetrina è di quelle significative, in quanto nel circuito delle mostre del Fotoleggendo ci sono grandi nomi della fotografia mondiale del calibro di Larry Fink e Michael Ackerman, insieme a tanti altri.
L’inaugurazione è prevista per Sabato 10 Giugno alle ore 19.30 – in via Costanzo Cloro 58. La mostra sarà esposta fino al 7 luglio, visitabile dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 21.30. Dopo la pubblicazione sul Lens Blog del New York Times questa è la seconda soddisfazione del fotografo molisano, per un lavoro che mira a raccontare quell’Italia per certi versi dimenticata di cui l’Alto Molise e l’Alto Sangro fanno parte.
“Sant’Angelo del Pesco, Agnone, Capracotta, Vastogirardi, Pescopennataro, Castel del Giudice e Borrello sono i comuni che faranno un giro con me nella capitale, sperando in futuro di riuscire ad organizzare una mostra nei luoghi in cui tutto è nato”, dichiara Nucci.
collettivowsp.org/dentro-terra-mostra-fotografica-di-giuseppe-nucci-fotoleggendo-2017/
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.