Servizio Civile, al via le domande per 2 posti di operatore a Roccamandolfi
Il comune di Roccamandolfi ha avuto la conferma dell’attribuzione di due progetti denominati “MORFEO 3”, e “APOLLO 2”, nell’ambito del servizio civile concesso all’’A.N.P.E.A.S. Onlus. Ne da notizia il Sindaco Giacomo Lombardi.
I progetti – spiega Lombardi – porranno in essere interventi di assistenza in favore di anziani e minori residenti in loco attraverso l’operato di due volontari. Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età”.
Questi i requisiti essenziali che dovranno possedere i candidati: a) cittadini italiani; b) cittadini dell’Unione Europea; c) cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti; d) non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena di reclusione. Inoltre non possono presentare domanda i giovani che già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n.64 del 2001 e i giovani che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo. Le domande di partecipazione al Bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in c/da Girone n.3 – 86040 Ripabottoni(CB) entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La domanda può essere presentata solo ed esclusivamente nei seguenti modi: 1) con Posta Elettronica Certificata(PEC); 2) a mezzo raccomandata A/R; 3) a mano in busta chiusa. Nel caso in cui venga scelta la modalità di presentazione della domanda “a mano” si precisa che la consegna della domanda di partecipazione potrà avvenire dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
“L’Amministrazione comunale di Roccamandolfi – commenta Lombardi – in un’ottica di trasparenza e condivisione invita alla partecipazione tutti gli aventi diritto”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.