Pizzoli, 1^ edizione del mud days ricordando Federico Martinelli
Il 17 e 18 giugno Pizzoli ospiterà il ‘Mud Days’, primo raduno di enduro e fuoristrada 4×4, che permetterà ai partecipanti di scoprire luoghi affascinanti persi tra il verde delle campagne aquilane. Il Team Federico Martinelli invita alla partecipazione tutti gli appassionati di off-road a partecipare.
L’evento si svolgerà in due giornate: sabato 17 giugno l’appuntamento è per enduristi e motociclisti; domenica 18, invece, è dedicata ai fuoristrada 4×4. Il ritrovo è previsto al Nucleo Industriale di Pizzoli S.S.260. Le giornate saranno scandite da vari momenti: colazione, ristoro e pranzo con prodotti locali. Nel pomeriggio sarà aperta una pista per i più coraggiosi.
Questa iniziativa si inserisce in un progetto ben più ampio: la costruzione di un Rifugio sul monte che sovrasta l’abitato di Pizzoli, in memoria di Federico Martinelli, giovane amante delle nostre montagne scomparso troppo presto a causa di una grave malattia. Tutti i proventi saranno impiegati nella costruzione del Rifugio. Per maggiori informazioni contattare: Danilo 347.66.20.226 o Lorenzo 346.09.66.751, oppure la pagina facebook “Rifugio Federico Martinelli”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.