Escursioni d’elite nel Parco d’Abruzzo insieme ad Antonella Ciarletta
“L’estate è ormai vicina, il sole caldo, le fioriture, il verde intenso dei boschi e i lunghi tramonti vi aspettano per condividere storie e buone esperienze nella favolosa Natura del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise”.
Ad invitare i turisti e gli amanti della natura a visitare il Parco più antico d’Italia è Antonella Ciarletta, esperta “accompagnatore di media montagna” del collegio regionale delle guide alpine d’Abruzzo
“Sono attività esperienziali – spiega Antonella – passeggiate notturne e brevi escursioni adatte a tutti che vi faranno trascorrere vacanze indimenticabili dove la natura è protetta da quasi un secolo”. Un regno di biodiversità, paesaggi mozzafiato, ruscelli d’altura, sentieri pittoreschi incastonati tra i monti di un angolo d’Abruzzo vergine, limpido, dove le popolazioni locali sono ancora radicate alle tradizioni più autentiche.
I percorsi a piedi sono ideati per far conoscere anche le peculiarità ed i sapori ineguagliabili del territorio. Fruibili anche di notte, ammaliati dal fascino del cielo stellato d’estate, percorrendo i “boschi della luna” e il “sentiero dei briganti”.
Leggende e narrazioni faranno da culla a queste escursioni incantevoli, che ogni anno appasionano interi nuclei famigliari, adulti e bambini. Tappe imprescindibili per quanti vogliono conoscere gli aspetti più intimi di un’area di eccezionale pregio ambientale.
Per prenotarsi ed assumere altre informazioni basterà contattare la Signora Ciarletta al numero di cellulare: 338.49.59.231.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.