Sant’Angelo del Pesco, Sp 88: il sindaco Nucci smentisce il presidente della provincia d’Isernia
Disagi in costante aumento per la viabilità tra Abruzzo e Molise. I blocchi di cemento sistemati dalla Provincia d’Isernia sulla strada provinciale sangrina 88, non consentono alle bisarche che escono dagli stabilimenti della Sevel di Atessa di poter proseguire sulla SS 652 verso il porto di Napoli. Ma non solo, difficoltà spiacevoli le vivono ogni giorno anche i residenti dei comuni di Alto Molise e Alto Sangro.
Il sindaco di Sant’Angelo del Pesco, Nunzia Nucci, smentisce il presidente della Provincia d’Isernia Lorenzo Coia, il quale sul suo profilo facebook dichiara di “Aspettare un milione di euro dal governatore D’Alfonso poiché la regione Abruzzo ritiene la strada opera indispensabile per l’economia della Valdisangro”.
Tutto questo mentre gli autostrasportatori e egli esercizi pubblici delle aree limitrofe stanno subendo dei consistenti danni economici. “Una soluzione provvisoria potrebbe risolvere il problema in appena quindici giorni“, suggerisce a TeleAesse il primo cittadino di Sant’Angelo del Pesco, ricordando come la Provincia dell’Aquila – sette anni fa – intervenne risolutivamente su un analogo problema ad Alfedena.
Guarda l’intervista
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.