“Vi racconto”, il tour-spettacolo di Maurizio Pallotta parte da Roccaraso
All’esordio la tappa nazionale del tour di Maurizio Pallotta “Vi racconto”, concerto live dedicato al cantautorato italiano, ricco di brani conosciuti e inediti, con sketch teatrali e divertimento assicurato. Show che andrà in scena sabato 5 agosto alle 21.30 a Roccaraso, in Piazza Leone.
Lo spettacolo è stato scritto da Pallotta e Francesca Ceci sul solco di alcune delle canzoni del cantautore abruzzese, insieme a “cover” rispecchiate nella sua stessa immagine, con imitazioni di alcuni personaggi di fama nazionale, accompagnato dalla storica band che definisce le ‘pallottole vaganti’: Alessandro Sax (chitarra solista); Lorenzo Beverati (basso); Valerio Nieto (tastiere); Nicola Canton (percussioni) e Simone Contini (batteria).
Maurizio da oltre due anni ha accumulato una lunga serie di esperienze cavalcando i grandi palchi in giro per la Penisola, aprendo concerti insieme ad una leggenda della musica Italiana, Edoardo Vianello, “maestro di musica e di vita“, come ama definirlo.
Un’estata piena di concerti e toruneè, che però non gli impediranno, nei ritagli di tempo, di lavorare alacremente in sala di registrazione per dare alla luce il suo secondo album, a settembre. Ma non solo: in questi giorni Pallotta è impegnato anche per le nuove selezioni di Sanremo Giovani. Ancora tanti e nuovi progetti lo vedranno protagonista in cui sarà autore e compositore, accompagnato da nomi importanti del panorama musicale nazionale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.