Castel di Sangro, la generosità degli amici a 4 zampe premia la colletta alimentare
Ha sortito l’effetto sperato l’appello lanciato nei giorni scorsi dall’Associazione “I nostri amici a 4 zampe Castel di Sangro“. Il sorprendente risultato della colletta alimentare, organizzata ieri – all’interno del supermercato Eurospin – a favore dei cani ed i gatti gestiti amorevolmente dai volontari, ne ha dato testimonianza. I clienti – tra i quali molti turisti – della catena alimentare hanno preferito maggiormente lasciare dei contributi in denaro per la giusta causa. Una manna dal cielo, di grande aiuto, viste le frequenti spese veterinarie che devono sostenere quasi ogni giorno gli operatori dell’Associazione.
“Voglio ringraziare tutti i volontari che sostengono questo progetto instancabilmente – esprime con tanta soddisfazione, la presidente del sodalizio pro-quattro zampe, Rina Di Carlo . “Ed in questo caso un grazie di tutto cuore lo rivolgo a coloro che si sono impegnati per l’organizzazione e la buona riuscita dei 2 giorni di raccolta. La nostra sentita gratitudine, infine, è rivolta al direttore del supermercato ed al suo staff e – non ultimo – a tutti i fantastici clienti per la loro grande generosità”.
L’iniziativa benefica si ripeterà di nuovo a Castel di Sangro, domenica 27 agosto, presso il supermercato ‘Orsini Market‘, sulla Strada Statale 17. “Fin da ora vogliamo ringraziare la famiglia Orsini per la disponibilità offerta ed a quanti vorrano sostenerci, anche con una sola scatoletta di cibo per i nostri pelosi”, chiosa con ottimismo la presidente Di Carlo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.