Calcio, Castel di Sangro Cep 1953 batte 4-0 il Masserie la Corte
Oggi alle ore 15:30 si è disputata la terza giornata del girone A di prima categoria molisana tra il Castel di Sangro Cep 1953 e Masserie la Corte. A dirigere l’incontro è stato il Sig. Settimio Milano della sezione di Isernia.
La sfida tra le due compagini, dopo i 90’ regolamentari di gioco, ha visto vincitrice i padroni di casa con il risultato di 4-0
Nell’avvio di gara è stato proprio il Castel di Sangro ad imporre il ritmo di gioco, mettendo in difficoltà la retroguardia in diverse occasioni. I ragazzi di Masserie la Corte si sono affidati spesso al lancio in profondità preferendo i tiri da fuori area, ma l’estremo difensore Romito controllava la sfera.
Nella prima frazione di gioco è stato premiato sicuramente in Castel di Sangro, rientrato negli spogliatoi con il parziale di 2–0 grazie ai gol di Petrocelli e D’Amico. Nella fase finale del primo tempo i padroni di casa hanno sofferto il forcing degli ospiti ma nonostante gli affondi sono riusciti a frenare le avanzate degli attaccanti.
Nel secondo tempo la musica non cambia e il Masserie la Corte, dopo aver sciupato un calcio di rigore battuto fuori, subisce il ritorno dei padroni di casa. Sugli scudi D’Amico che riesce ad allungare sul 3-0 e Calvitti su calcio di rigore chiude definitivamente la partita.
Risultato finale nell’impianto sangrino, Castel di Sangro batte Masserie la Corte 4-0
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.