Pescasseroli, i “Quatran da pesck” organizzano il mega party di capodanno
L’associazione “Quatran da Pesck“, ovvero Ragazzi di Pescasseroli, nasce nell’agosto del 2016, per volontà di alcuni giovani, che stanchi della monotonia della stagione estiva corrente decisero di fare una festa danzante che desse una scossa all’estate pescasserolese. Da quel giorno, nacque un vero e proprio movimento con lo scopo di organizzare eventi per il sociale. Si tratta di di un gruppo di giovani la cui età varia dai 16 a 29 anni.
Dopo il successo dell’ Halloween Party del 2016, i Quatran da Pesck, sempre più motivati, hanno partecipato a molti altri eventi. Tra questi il più famoso è sicuramente la classica sfilata di Carnevale che ormai rappresenta una vera tradizione per il comune di Pescasseroli.
Oltre a eventi danzanti e festivi, i Quatran da Pesck, si sono impegnati anche per la comunità pescasserolese. Hanno infatti partecipato alla giornata europea per la pulizia del territorio. Hanno provveduto a sistemare i libri della biblioteca comunale, in un edificio provvisorio, per consentire al comune lo spostamento della sede dell’asilo, proprio nell’ormai ex biblioteca. Inoltre molti sono i tesserati di “Quatran da Pesck” che stanno frequentando il corso della Croce Rossa Italiana.
Ma non finisce qui, ora con l’avvicinarsi del capodanno, si stanno prodigando al realizzamento di un mega party per festeggiare il primo dell’anno al palatenda – centro sportivo di Pescasseroli. Tutte le altre info sulla locandina.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.