Si prevede un grandioso 2018 a Roccaraso: l’amministrazione Di Donato colpisce nel segno
Innumerevoli i traguardi ed i consensi ottenuti da Roccaraso nel corso del 2017. Congratulazioni recentemente avute direttamente anche dal Ministro per lo Sport, Luca Lotti. Numeri da record nella stazione sciistica più gettonata dagli italiani. Ma il sindaco Francesco Di Donato e la sua amministrazione non si adagiano sugli allori: sul tavolo operativo sono già pronte le programmazioni da attuare il prossimo anno. Per non parlare degli eventi sportivi di livello internazionale previsti nel 2018 a Roccaraso.
Tra le innumerevoli opere da realizzare: il completamento della palestra comunale, che si concretizzerà presto grazie ad un finanziamento di seicentosettantamila euro erogato dal Cipe; i lavori per l’adeguamento sismico della casa comunale, praticabili dopo aver intercettato un finanziamento di circa 2 milioni e mezzo di euro.
Tra gli altri obiettivi annunciati da Di Donato, la riqualificazione della piscina comunale. Ma Il sogno nel cassetto è quello di collegare Roccaraso direttamente agli impianti da sci.
Guarda l’intervista
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.