Castel di Sangro, Umberto Murolo colpito da malore è ricoverato ad Avezzano
Un malore improvviso ha colpito oggi pomeriggio Umberto Murolo, Commissario straordinario dell’ex Comunità Montana Altosangro, Altopiano delle Cinquemiglia.
L’ingegnere era impegnato in un cantiere della cittadina quando, improvvisamente, ha cominciato ad accusare un malessere tale da preoccupare le persone a lui vicine. Nessuna esitazione nel trasportarlo immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale sangrino. Da qui i sanitari, dopo i primi accertamenti, hanno disposto l’immediato trasporto al nosocomio di Avezzano, dove tuttora è ricoverato nel reparto di neurologia. Secondo indiscrezioni Murolo è vigile e cosciente e le sue condizioni sarebbero in lieve miglioramemto.
L’ingegnere di Castel di Sangro ha scalato la carriera politica da consigliere provinciale, per Forza Italia, e successivamente è stato eletto per due mandati sindaco di Castel di Sangro, prima di avvicendarsi con il Vicesindaco della sua giunta, Caruso. Attualmente riveste anche la carica di consigliere comunale di maggioranza.
La nostra redazione formula gli auguri all’ing. Murolo di una pronta ripresa.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.