Istituto Merini, Caruso fa slittare l’intervista. In corso le verifiche dell’Asl
Si prende ancora qualche giorno di tempo il sindaco Angelo Caruso, prima di rispondere pubblicamente all’esposto prodotto dai genitori degli alunni di una classe dell’Istituto Alda Merini, sulle presunte criticità ad un’aula della scuola.
Nel frattempo, secondo indiscrezioni, qualcosa si è mosso. L’appuntamento con il primo cittadino, dopo l’intervista realizzata da TeleAesse, era stato fissato a sabato scorso.
Passato questo termine la redazione ha contattato Caruso, il quale ha confermato la sua piena disponibilità a rilasciare l’intervista, però, non prima delle ulteriori verifiche tecniche all’aula in questione, senza escludere in modo aprioristico la possibilità di trovare soluzioni che possano mettere tutti d’accordo. In particolare per il laboratorio d’informatica.
Nel frattempo è entrata in azione anche l’Asl, chiamata a svolgere un’azione di verifica sulle condizioni di igiene e sicurezza. Intanto, ieri sera, l’argomento è stato oggetto di una “calda” discussione nel corso del consiglio d’Istituto del ‘Merini’.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.