110 e lode per Francesca Labanca, laureata in lingue e letterature culture moderne
La meravigliosa primavera pescarese continua sulla scia delle belle soddisfazioni per gli studenti e le studentesse iscritte all’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio. Stavolta a sorprendere la platea, presente nell’aula magna dell’ateneo abruzzese, è la collega Francesca Labanca, giornalista iscritta all’O.d.g. Molise, che ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Letterature e Culture Moderne.
Al termine della discussione della tesi su “Language and Power: un’analisi del discorso politico britannico”, illustrata davanri alla relatrice, prof. Emanuela Ettorre e la correlatrice prof. Marilena Saracino, la brillante Francesca ha conseguito uno strameritato 110 e lode. Per la “cinesina di Agnone“, in realtà, si tratta di una seconda laurea (triennale e magistrale), a conclusione di un percorso universitario esaltato da risultati di assoluto rilievo.
Alla neo dottoressa Francesca, al papà Vittorio – direttore responsabile del periodico cartaceo “l’Eco dell’Alto Molise e Alto Vastese“, alla mamma Floriana Gentile ed al fratello Emanuele, la redazione di TeleAesse esprime il vivo compiacimento, formulando i migliori auguri.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.