SS 17, coppia di Rivisondoli distrugge l’automobile per evitare i cervi
Serata sfortunata per una coppia di Rivisondoli che viaggiava sulla ss 17. Poco prima dell’ultima galleria del Piano delle Cinque Miglia, il brutto incidente, intorno alle 21 di ieri. Erano diretti verso la valle peligna, ma la corsa si è conclusa lì; l’automobile praticamente distrutta, finita fuori strada nello stesso senso di marcia.
La passeggera al suo fianco è sbalzata fuori dall’abitacolo; mentre l’uomo è riuscito ad uscire dallo sportello. Un passante, che ha assistito all’impressionante scena, ha lanciato l’allarme, avvisando i Carabinieri, il 118 ed i Vigili del Fuoco.
Ai militari la coppia ha riferito di aver visto attraversare – improvvisamente – sulla strada un branco cervi. Da qui la manovra istintiva del conducente per schivare gli animali. I coniugi sono stati subito trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro per gli accertamenti del caso. Niente di particolarmente grave, fortunatamente, anche se all’uomo sono stati refertati 30 giorni di riposo e poco meno alla consorte.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.