Roccamandolfi, pienone alla 1^ serata del Rocka in Musica. Stasera 3 band sul palco matesino
Pubblico di tutte le età alla prima giornata del festival della musica di Roccamandolfi. La piccola Woodstock del Molise anche quest’anno non ha deluso le aspettavive della folla – oltre 600 le presenze – che ha letteralmente invaso il Parco della Trainara, per assistere ai concerti delle band Osso di seppia, Gorilla Pulp; Ranniss, Trevor and the Wolwe.
Gli organizzatori della grande kermesse musicale – tutta molisana – Gli Strimpelli ed Urla, hanno pienamente colto nel segno anche in questa 21^ edizione, intercettando gli unanimi apprezzamenti, non solo del popolo del rock matesino, ma anche di quello venuto dai capoluoghi del Molise e dal vicino Abruzzo. Una condivisione sensoriale a tutto campo, favorita dalla qualità del sound, dalla proverbiale accoglienza, dal mercatino, dal live street art, dal photogallery, e non ultimo, dalle prelibatezze sfornate dallo stand gastronomico, già in funzione dalle 19.30. Originale anche la soprendente presenza della giovane performer Rossana D’Amico autrice di una bellissima opera pittorica.
Stasera, con inizio alle 22, la giornata conclusiva vedrà sul palco i gruppi musicali Le sigarette, Mr Bison, Wrongonyou.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.