La molisana Carmela Eva Montrone è la “ragazza in jeans” del concorso Bellissima 2018
I sogni di quando era bambina cominciano a trasformarsi in realta per Carmela Eva Montrone, originaria di Palata (Cb). Fra i tanti, quella di diventare da grande una modella professionista. Oggi è una diciannovenne, il fisico e la bellezza le facilitano la legittima aspirazione. Tant’è che ieri ha vinto il suo primo concorso “Bellissima 2018” sullo stage del “Break Bar” a Colli (Fr), organizzato da Enzo Minchella, general manager di un’agenzia di moda e spettacoli.
La bella molisana si è fatta largo tra diverse ragazze venute nel piccolo centro del frusinate da Campania, Abruzzo, Molise e Lazio. Soltanto a lei però è stata consegnata la fascia “Ragazza in jeans“.
Già a 16 anni, Carmela Eva, aveva esordito nel mondo della moda, sfilando in passerella a Bologna, indossando abiti griffati. Diverse le esperienze vissute nel frattempo. La stilista larinese Valentina D’Angelo infatti la sceglie sistematicamente per i lanci degli abiti, chiamandola ad indossare le sue creazioni. Il titolo conquistato ieri le garantisce l’accesso alla fase regionale del concorso nazionale “La Bella d’Italia“, ad agosto sul palco di Campobasso.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.