Alto Sangro, hacker entra sul profilo instagram di una studentessa e la minaccia
Hackerato l’account Instagram di una studentessa “fashion blogger”, con pubblicazioni di post intimidatori e diffamanti verso la persona, oltre a status falsi e photoshoppati. Vittima C.D.P. 26 anni, residente in Alto Sangro e domiciliata a Bologna per motivi di studio. Attrice teatrale e di fiction.
La giovane, anche personal trainer, sulla piattaforma Instagram, condivideva video e foto fashion, consigli di bellezza, lifestyle e di benessere. Inoltre, la sua passione per le tematiche ambientali, l’amore verso gli animali da affezione, contro ogni forma di maltrattamento. L’account Opium_gin, aveva raggiunto più di 80mila follower, tanto che diversi brand, collaboravano con lei.
La fashion blogger, che ha ricevuto post alquanto offensivi e intimidatori, è stata costretta a rivolgersi alle autorità competenti per sporgere querela al fine di identificare gli autori dell’hackeraggio. Molti follower, anche americani, hanno espresso la propria solidarietà alla blogger, che auspica una punizione esemplare per gli autori.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.