Castel di Sangro, Pierfrancesco Donatelli annuncia la nascita del gruppo giovanile ‘Lega – Salvini Premier’
Prorompe con entusiasmo nello scenario politico locale, il Movimento Giovanile Lega Salvini Premier. Il gruppo va ad unirsi a quello già esistente “Lega-Salvini Premier ‘Alto Sangro’“. Ad annunciarlo è il responsabile del movimento politico Pierfrancesco Donatelli. “Sono molto soddisfatto che il “Movimento Giovani Lega” sia sorto anche nella nostra zona – dichiara a TeleAesse -; in Abruzzo, il “Movimento Giovani Lega”, sta raccogliendo molti consensi e adesioni, avvicinando i giovani alla politica, allo scopo di farlo diventare un soggetto significativo a livello nazionale – prosegue Donatelli -, grazie al gioco di squadra e alla caparbietà del coordinatore Regionale Lega “Giovani Abruzzo” Francesco De Santis.
Spero che questo entusiasmo – aggiunge Donatelli – si diffonda anche in Alto Sangro, dove per la prima volta un movimento di ragazzi e ragazze collabora fianco a fianco con il partito. E infatti, sin dal primo momento, ho visto giovani entusiasti, che hanno subito cominciato a lavorare, interessandosi alle problematiche del nostro territorio, perchè credono veramente nel progetto, e di questo ne sono davvero orgoglioso”.
Il movimento dell’Alto Sangro è già pronto a partecipare agli “Stati Generali della Lega Giovani Abruzzo”, che si svolgeranno a Campo Felice, il 7 e 8 Settembre, nel quale interverranno esponenti del partito ed i parlamentari della Lega.
Donatelli (foto a sx con l’on. Andrea Crippa, segretario “Lega Giovani”) precisa che “Lega Castel di Sangro” e “Lega Roccaraso” – coordinata da Domenico Cordisco -, già lavorano all’unisono per sinergizzare le energie a favore del comprensorio dell’Alto Sangro – Altipiani Maggiori d’Abruzzo, di concerto con il coordinatore provinciale, Emanuele Imprudente e gli onorevoli Luigi D’Eramo e Giuseppe Bellacchioma.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.