Roccaraso, il pulmino di Checco Zalone rimane impantanato nella neve e Di Donato lo aiuta
“Al Circolo Polare Artico è freddissimo, più di Roccaraso“, la celebre battuta di Checco Zalone nel film ‘Quo Vado?‘ ha un suo perchè. Il famoso comico da diversi anni ama trascorrere le vacanze nella bella ed attrezzata stazione sciistica.
Il suo “omaggio”, diventato poi un tormentone nella fortunatisisma pellicola, due anni fa, è scaturito evidentemente dalla simpatia che Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, nutre per la cittadina degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo.
Prova ne è la sua presenza in paese anche durante le recenti vacanze natalizie. In questo scatto è ritratto insieme al sindaco Francesco Di Donato.
L’incontro con il primo cittadino di Roccaraso è stato puramente casuale. Quasi come se fosse una scena comica di un suo film. Il pulmino noleggiato da Checco – un Vito Mercedes – è rimasto impantanato nella neve.
Il titolare dell’attività ricettiva, verificando le difficoltà dell’attore, non ha esitato a chiedere aiuto al sindaco. Di Donato quindi ha disposto l’intervento dei mezzi del comune consentendogli di potersi mettere in viaggio.
Il comico ha ringraziato e non si è lasciato sfuggire l’occasione per realizzare “al volo” un video. Risultato: tante risate.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.