Roccaraso, brutto scherzo del navigatore: famiglia di romani sbaglia strada e resta bloccata dalla neve
Si sono fidati del navigatore per raggiungere l’Aremogna ma sono finiti in una strada rimanendo bloccati a causa della neve. Una brutta avventura per una famiglia di turisti romani che soggiorna a Roccaraso, fortunatamente conclusa soltanto con un po’ di paura.
Evidentemente inesperti della zona i coniugi, che avevano il figlio piccolo e due ragazze a bordo, volevano raggiungere gli impianti all’imbrunire per godere dello scenario serale e andare a consumare qualcosa nelle strutture dell’area.
Il conducente però ha imboccato la strada sbagliata all’altezza della “Portella”. E dopo aver percorso qualche chilometro è stato costretto a fermarsi, impossibilitato a proseguire per la tanta neve che lo aveva bloccato.
La chiamata al numero dei Vigili del Fuoco – 115 – lo ha però rassicurato. La centrale operativa del Comando dell’Aquila, infatti, lo ha messo in contatto con gli uomini del distaccamento di Castel di Sangro ai quali ha fornito le coordinate attraverso il gps del cellulare. In un battibaleno i Vigili sono arrivati nella zona con un camion e il fuoristrada, trainadoli con la fune.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.