Sci, a Pescocostanzo il campionato regionale abruzzese allievi e ragazzi
La U.S. Pescocostanzo A.S.D., antico sodalizio abruzzese, nonostante le tante difficoltà, grazie alla grande passione ed impegno con cui continua a svolgere un’opera meritoria: avviare alla pratica di una disciplina sportiva, come lo sci nordico, tanti giovani atleti e a seguirne la crescita, fino a condurli a dei risultati utili anche alla promozione dell’intero territorio con il patrocinio del Comune di Pescocostanzo e in collaborazione con la Scuola Sci Fondo “Bosco di S. Antonio”, organizza una due giorni, presso il Centro Fondo Bosco S. Antonio, in data 2 e 3 Febbraio.
Si tratta della gara nazionale di sci di fondo ‘giovani’ – Coppa Comune di Pescocostanzo – inclusa nel Campionato Regionale Abruzzese Allievi e Ragazzi, e gara Provinciale indicativa Pulcini. La partenza è prevista sabato 2 febbraio, alle ore 15. L’ordine di partenza è previsto alle ore 9:30, e sarà effettuato in funzione dell’ordine di arrivo del prologo del giorno precedente. Le premiazioni sono previste, alle ore 15.30, in piazza Municipio.
La gara si svolgerà dentro la Riserva Regionale Bosco Sant’Antonio di Pescocostanzo. Qui gli appassionati del fondo aggiungeranno al piacere di scivolare leggeri sulla neve, quello di praticare la loro attività preferita in uno scenario stupefacente, immersi in un’atmosfera magica.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.