Ateleta, ennesimo incidente sulla SS 652 per l’attraversamento dei cinghiali
Sfiorata la tragedia alle porte di Ateleta. La notte scorsa alla guida di una Alfa Giulietta 1.9. un ultraventenne del posto, che intorno alla mezzanotte – verosimilmente – aveva deciso di raggiungere gli amici a Castel di Sangro per passare qualche ora insieme.
Improviso, quanto inaspettato, dopo poche centinaia di metri di marcia sulla Fondo Valle Sangro (SS 652), l’attraversamento di un cinghiale che il conducente purtroppo non è riuscito ad evitare. Fortunatamente senza riportare conseguenze fisiche. Evidenti le tracce dell’animale sulla carrozzeria e i danni ingenti procurati all’autovettura.
Il giovane – secondo una prima riscostruzione – avrebbe fatto del tutto per evitare l’ungulato. L’automobile è stata ritrovata dai soccorritori incastrata tra le barriere del guard rail. Sul posto è intervenuto il carroattrezzi per la rimozione del veicolo dalla sede stradale.
Tutto questo mentre ancora si discute sull’opportunità di estendere per tutto l’anno l’esercizio della caccia al cinghiale.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.