Campobasso, si costituisce il comitato elettorale per Antonio Tisci
Si è costituito questa mattina a Campobasso il comitato elettorale del Molise per Antonio Tisci alle Europee. A presiederlo è il Vice Coordinatore Provinciale di Campobasso del MNS Movimento Nazionale per la Sovranità Luigi Venditti (foto) lui il Presidente Provinciale del Movimento dei Sovranitisti e già più volte Sindaco e amministratore pubblico Alfonso Testa.
Ad affiancarli nella sfida alle europee un folto gruppo di militanti politici e simpatizzanti del Movimento Nazionale e amministratori pubblici della Regione. Tisci, avvocato Lucano e membro dell’Ufficio politico del Movimento guidato a livello nazionale dal Segretario On. Gianni Alemanno già Ministro dell’Agricoltura e Sindaco di Roma e dal Presidente On. Roberto Menia già Sottosegretario all’Ambiente è più volte parlamentare.
L’avvocato Tisci è già stato in Molise ad inaugurare la sua campagna elettorale a Termoli Ospite di Francesco Roberti candidato sindaco della città costiera e di Fratelli D’Italia.
Fratelli d’Italia e proprio il partito nella cui lista è candidato l’amico Antonio e che lo vede a fianco in questa sfida di Giorgia Meloni e di Carmela Rescigno Responsabile Nazionale del dipartimento Salute di Fratelli d’Italia.
Seguirà nei prossimi giorni un tour dei paesi della Provincia di Campobasso e Isernia con il Candidato.
Questo comitato si augura e si prodigherà per l’elezione di Giorgia Meloni, Antonio Tisci e Carmela Rescigno.
“Vi ricordiamo infatti che sotto lo stesso simbolo il 26 maggio è possibile esprimere tre preferenze diverse, basta che siano un uomo e due donne come nel caso indicato dal Comitato e Vi invitiamo a farlo“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.