Skiroll, ad Alfedena la seconda tappa nazionale della Coppa Italia
La Federazione Italiana dello Sci ha individuato in Alfedena la location ideale per la seconda tappa della Coppa Italia di Skiroll.
Nel borgo dell’Alto Sangro – sabato 15 e domenica 16 giugno – confluiranno i campioni della specialità per aggiudicarsi l’ambito trofeo.
Nei due giorni antecedenti avrà luogo un raduno dei comitati del centro sud d’Italia per mettere a punto i test di valutazione – coordinativi, finalizzati a curare tutti gli aspetti tecnici, sotto la vigilanza di Tommaso Tamburro (istruttore nazionale e coordinatore dei comitati del centro sud, nonchè membro dello staff tecnico della nazionale U.23); Cristiano Ferrante (responsabile regionale piste del cab e membro della commissione nazionale giudici di gara e omologatori piste); Elena Como (tecnico dello sci club Alfedena) e Loreto Cera (responsabile del comitato abruzzese).
Saranno presenti ad Alfedena il direttore agonistico della nazionale italiana, Michel Rainer; il consigliere federale nazionale Carlo Dal Pozzo; il presidente del comitato abruzzese Angelo Ciminelli.
Alla cerimonia d’apertura sono state invitate le autorità politiche regionali, della provincia, del comprensorio e del Pnalm.
Guarda il servizio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.