Ateleta, devoluto all’Anffas l’incasso del concerto “note dal cuore”
Sono stati devoluti all’Anffas – Centro Rosa Blu di Castel di Sangro i proventi della raccolta fondi – 1300 euro – raccolti in occasione del concerto ‘Note dal cuore‘, tenutosi ad aprile nella Chiesa di San Gioacchino ad Ateleta. A darne comunicazione è Gina Ranallo.
“La prima edizione – commenta l’organizzatrice – era stata fortemente voluta da Pierluigi Monaco e in collaborazione con le associazioni del territorio si riuscì a raccogliere una somma da destinare all’Anfass. Nel ricordare l’operato dell’indimenticabile Pierluigi si è pensato di riproporre una nuova raccolta“.
Presenti all’emozionante momento musicale: la corale interparrocchiale della zona di Atessa; la corale Lorenzo Mannarelli di Castel di Sangro; la corale Santa Maria della Valle; Il coro parrocchiale di Ateleta.
“Il tutto – conclude Ranallo – si è svolto in un’atmosfera molto familiare e di grande affetto; la somma raccolta è stata affidata alla presidente del’Anffas Elide Isabettini. Il nostro ringraziamento – oltre ai cori – va al Comune di Ateleta, alle Associazioni, alla Proloco, all’A.N.A – Protezione Civile di Ateleta e al gruppo locale del V.A.S.;alle attività commerciali ed a tutti coloro che hanno messo a disposizione tempo e competenza“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.