Agnone, ‘Lercio Live’ in esclusiva al teatro Italo – Argentino
Una esclusiva per il Molise solo ad Agnone. Il teatro Italo-Argentino della cittadina alto molisana, giovedì 14 novembre, ospiterà un doppio appuntamento di “Mock’N’Troll, lo spettacolo di satira, bufale e notizie false in Italia e nel Mondo da Benjamin Franklin a Lercio” targato Lercio Live, con Vittorio Lattanzi ed Eddie Settembrini.
“Lercio live – affermano gli autori – è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione. Il sito satirico di Lercio è nato nel 2012 ed ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico “TG Lercio”, andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio“.
Quello dell’Italo-Argentino è stato voluto dal Rotary Club di Agnone. “Lo spettacolo – ci dicono dal Club dalla ruota dentata – avrà un doppio appuntamento alle 11.00 (a porte chiuse) per le classi quarta e quinta degli istituti superiori e alle 18.00 per tutta la popolazione. L’ingresso è ad offerta e l’evento é promosso dal Rotary Club Agnone nell’ambito del progetto Rotariano di Legalità“. Un appuntamento da non perdere per sorridere e riflettere in oltre un’ora di svago.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.