Incidente frontale a Pettorano sul Gizio, due vittime di Pescocostanzo
Si è consumata stasera la tragedia, alle ore 20:30, circa sulla statale 17 nei pressi dell’uscita di Pettorano sul Gizio. Le due auto, un Suv e un’utilitaria, si sono scontrate frontalmente. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai due uomini che viaggiavano nella fiat punto: padre e figlio originari di Pescocostanzo.
Le due vittime sono Antonio e Francesco Sciullo. Il conducente del Suv invece ha riportato gravi lesioni ma pare non sia in pericolo di vita. L’uomo, residente a Pettorano sul Gizio, è stato trasportato d’urgenza verso l’ospedale di Sulmona.
Una notizia che ha gettato nello sconforto la comunità di Pescocostanzo. I Vigili del Fuoco continuano a lavorare per estrarre le salme dalla vettura. La circolazione è ristretta ad una sola corsia. Gli uomini della Polizia stradale di Sulmona e Castel di Sangro agevolano lo sgombero dei passanti.
Il destino è stato decisamente crudele. Circa 3 anni fa, nello stesso punto, sempre un giovane trentenne di Pescocostanzo perdeva la vita a causa di un incidente stradale. Era la fine di febbraio e la vittima si chiamava Roberto Zappa.
Michele di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.