Skipass Alto Sangro, tris di super piste pronte all’apertura
Ci sono grandi novità per gli amanti del comprensorio Skipass Alto Sangro. Un tris di super piste sta per aprire, arricchendo ulteriormente l’offerta a disposizione degli sciatori. E si tratta delle tre piste fra le più amate e tecniche di tutto il comprensorio. Domani mattina aprirà la pista nera “Del Bosco” di Monte Pratello: un tracciato di 1.830 metri ricco di cambi di pendenza e spesso scelto dagli sciatori più esperti.
Sempre da domani mattina sarà aperta la pista rossa “Canguro” di Pizzalto: un tracciato molto tecnico di 2,9 chilometri. Un’altra bellissima notizia arriva dall’Aremogna: la “Rossa-Le Aquile” è pronta e, sicuramente entro l’inizio del fine settimana, sarà aperta e fruibile con la cabinovia a dieci posti Gravare-Toppe del Tesoro. Si annuncia quindi un weekend ad alto tasso adrenalinico con più piste a disposizione degli sciatori.
“Stiamo sfruttando ogni finestra di freddo che si presenta per innevare le piste del comprensorio – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – ora il numero delle piste comincia a crescere anche per soddisfare le esigenze degli sciatori più tecnici che cercano le super pendenze. Stiamo lavorando anche per migliorare ulteriormente i collegamenti fra le varie stazioni in modo da rendere più divertente e sicura la giornata sugli sci“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.