“Tolo Tolo” all’Italo-Argentino di Agnone
Ne parlano tutti ed in tutti i programmi televisivi. Un film già campione di incassi che ha polverizzato ogni record. Parliamo dell’ultimo lavoro di Checco Zalone “Tolo Tolo” che arriverà al cinema Italo-Argentino di Agnone la prossima settimana. Essendo l’unico cinema del Molise altissimo e dell’Alto Chietino sicuramente ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.
“La prossima settimana – fanno sapere dal cinema agnonese – l’Italo-Argentino di Agnone ha in programma la proiezione del film di Checco Zalone “Tolo Tolo” il film che appena uscito è riuscito a riempire le sale cinematografiche di tutta Italia riscuotendo a tutt’oggi il maggiore incasso al botteghino tra i vari film in proiezione. Ancora una volta il personaggio Zalone coinvolge con la sua comicità il pubblico italiano a seguirlo nelle sale. Un film atteso e pubblicizzato dai media lungo tutto lo stivale arriva da noi in Agnone nella nostra sala a metà gennaio“.
E il calendario vede venerdì 17 gennaio la proiezione alle ore 21.00. Quindi il 18 doppio spettacolo alle ore 18.00 e alle 22.00; il 19 gennaio proiezioni alle ore 18.00 e 21.30. Lunedì 20 gennaio spettacolo unico alle ore 21.30 ed ultima visione in programma martedì 21 gennaio sempre alle ore 21.30.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.