Corso base di fotografia, organizza il Circolo Occhio Magico a Castel di Sangro
Il Circolo Occhio Magico, presente sul territorio da diversi anni e che raggruppa fotografi amatoriali di diversa provenienza, presenta la prima edizione del “Corso base di avvicinamento alla fotografia”, riconosciuto dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) patrocinato dal Comune di Castel di Sangro.
Il corso, è rivolto a chi vuole compiere i primi passi nel mondo della fotografia o a chi ha competenze di base e vuole approfondire e consolidare le proprie conoscenze, per poter ottenere uno scatto corretto.
Il corso si terrà a Castel di Sangro, presso i locali della Biblioteca Comunale, nelle giornate di sabato 14, 21, 28 marzo e 4 aprile, compresa una uscita esterna di esercitazione sulle tecniche acquisite e prove pratiche per la realizzazione di un progetto fotografico. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
I docenti e relatori del corso, fotografi con lunga esperienza e riconosciuta competenza, aspettano tutti, anche minorenni, purché autorizzati dai genitori, mettendo a disposizione il necessario materiale didattico a supporto dei partecipanti, per consentire a chiunque di acquisire le necessarie abilità per raggiungere i propri obiettivi, secondo le proprie inclinazioni. Il programma completo del corso, può essere visionato contattando il circolo al 338.45.39.167, sulla pagina Facebook Circolo Occhio magico o su Instagram.
Michele di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.