Coronavirus – A Castel di Sangro i consiglieri di minoranza dichiarano collaborazione incondizionata al sindaco
I consiglieri di minoranza Alfredo Fioritto, Daniele Marinelli e Diego Carnevale offrono la propria disponibilità al sindaco di Castel di Sangro per partecipare attivamente ad un ufficio politico per la gestione dell’emergenza Coronavirus. Lo fanno con una accorata lettera indirizzata al primo cittadino.
“La nostra comunità vive momenti di grande preoccupazione legati all’emergenza che l’Italia sta attraversando”, scrivono gli esponenti di ‘Progetto Comune‘. “E nello spirito che il Presidente della Repubblica e le massime autorità istituzionali, politiche e sanitarie hanno voluto rivolgere al Paese – continua la lettera – Ti proponiamo, nel rispetto delle prerogative istituzionali e dei ruoli di ciascuno, di lavorare insieme per favorire la massima diffusione ed efficacia di tutte quella iniziative, misure e raccomandazioni che sono e saranno necessarie per superare rapidamente questa emergenza“.
I consiglieri lanciano un segnale importante di distensione nella conclusione della nota. “Certi che la nostra unità possa rappresentare un messaggio di fiducia per tutti i nostri concittadini“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.