Disinfezione strade Agnone, si comincia domani
Protezione anticoronavirus messo in atto dal Comune di Agnone. Domani, 17 marzo, infatti, è prevista la disinfestazione di tutte le strade della cittadina.
“A partire dalle ore 14.00 di martedì 17 marzo – comunicano dall’ufficio del Sindaco – nel centro abitato di Agnone verrà effettuata una disinfezione straordinaria da Coronavirus, successivamente si provvederà ad effettuarla, nell’arco dello stesso pomeriggio, presso i nuclei abitativi delle contrade. I cittadini – tengono a sottolineare da Comune – sono pregati, a titolo precauzionale, di chiudere gli infissi esterni, di non lasciare gli indumenti stesi all’esterno, di tenere in casa gli animali domestici e di non uscire. Le operazioni di disinfezione – concludono – dovrebbero durare fino alle ore 20.00 circa. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione“.
E quindi domani pomeriggio si dovrà cercare di non uscire anche per l’ordinario, quindi premunirsi di fare la spesa, andare in farmacia o effettuare i servizi permessi dalla circolare ministeriale entro domattina.
Vittorio Labanca
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.