Roccamandolfi, auguri alla neomaggiorenne Giada Ricciardone
Il nome rivela alcuni aspetti della sua personalità. Giada è una ragazza affascinante, dal carattere dolce ma granitico come la pietra. E nei suoi primi diciotto anni di vita lo ha dimostrato sia nello studio che nello sport, sempre determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Oggi diventa maggiorenne e la grande festa con amici e parenti, organizzata dalla mamma Giuseppina, a Roccamandolfi, è solo rimandata – per ovvi motivi – di qualche mese. Persona positiva e solare la definiscono coloro che la conoscono bene. Ispirata dai valori autentici della vita. Orgoglio del fratello Luca e della sorella Letizia.
L’esordio nel mondo della pallavolo, a 10 anni, prima nelle fila della Asd Bojano e poi nella FSport (assorbita successivamente dall’Academy Volley School) d’Isernia, l’hanno resa forte e pronta ad affrontare ogni sfida.
Ama ascoltare la musica: è una fan di Tiziano Ferro. Frequenta il 4° anno al Liceo Scientifico ‘Maiorana’ d’Isernia, ma è già proiettata ad immaginare il suo futuro con il camice da medico.
Docenti e compagne di classe, impossibilitate a raggiungerla per l’emergenza coronavirus, le hanno dedicato un video con gli auguri di tutti. Esattamente dallo scorso anno un angelo speciale – l’indimenticabile papà Pietro – veglia sempre su di lei. La mamma, il fratello e la sorella le esprimono con affetto gli auguri per il raggiungimento dell’importante traguardo dei 18 anni.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.