‘Alto Sangro Escursioni’, ecco il cartellone del trekking di primavera: si comincia sabato 9 maggio

Voglia di ripartire, di tornare presto sui sentieri di montagna, e raggiungere posti incantevoli. L’Associazione ‘Alto Sangro Escursioni’ rilancia così il turismo sul comprensorio abruzzese – molisano. La volontà è quella di accontentare tutti, soprattutto gli amanti della natura e gli appassionati del trekking.
“Se la situazione continuerà ad evolvere in modo favorevole, come già sta accadendo, siamo pronti ad offrire ai turisti due stagioni di svago e divertimento meravigliose, nelle quali si potranno combinare anche i piaceri della tavola e la scoperta dei nostri borghi“, dichiara a TeleAesse, Luigi Spada, esperta guida naturalistica ed accompagnatore di media montagna.
data-full-width-responsive=”true”>
Sono ventuno gli itinerari che si dipanano attraverso boschi, prati fioriti e paesaggi fiabeschi nei territori di Alfedena, Ateleta, Barrea, Castel di Sangro, Campo di Giove, Capracotta, Pescocostanzo, Pizzoferrato, Rivisondoli, Roccaraso, Rosello e San Pietro Avellana. Si comincia sabato 9 maggio. Info e prenotazioni al 338.894.2095 oppure all’indirizzo email: lspada.escursioni@gmail.com.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.