Barrea, con HeraComm risparmio garantito su energia elettrica e gas
Nel particolare momento legato all’emergenza sanitaria ed economica in corso, è opportuno che le grandi aziende che erogano servizi – nello specifico quelle fornitrici di energia elettrica e gas – alle famiglie devono tenere conto che i mercati all’ingrosso sono ai minimi: per l’elettricità la spesa all’anno di una famiglia sarà di circa 521 euro (-7,9%) e per il gas circa 1,019 euro (-12%).
In questo quadro non va considerato il fatto che imprese e famiglie hanno cambiato il ritmo e tutte le azioni sono diventate più complesse, ma soprattutto che l’emergenza ha generato una crisi profonda che sta facendo precipitare gli indici economici con conseguenti ripercussioni sulle famiglie e sulle imprese, che si trovano nelle condizioni di dover necessariamente ridurre le spese nel medio periodo.
La HeraComm, società del Gruppo Hera la prima multiutility italiana nei settori: ambientale, idrico, gas ed energia, operante sul territorio dell’Abruzzo attraverso l’agenzia di Barrea, per le oggettive difficoltà economiche delle famiglie e delle imprese, ha messo in campo una serie di agevolazioni nei pagamenti alla propria clientela, come il rinvio delle scadenze delle bollette e le rateizzazioni senza l’applicazione degli interessi.
L’agenzia, in particolare, è in grado di offrire la vendita al dettaglio di energia con prezzi all’ingrosso, aggiungendo solo un piccolo contributo mensile e quindi con un significativo risparmio sulla spesa per energia. Per i nuovi contratti offre, inoltre, un bonus fino a 60 euro. L’ufficio è disponibile a fornire tutti i dettagli, contattando Marco Scarnecchia – 327.636.5774 (email marco.scarnecchia@agenzie.gruppohera.it).
MESSAGGIO PROMOZIONALE
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.